fbpx

Rappresenta l'impresa, sostiene l'Italia

La maggioranza delle imprese italiane necessita di liquidità sia in un’ottica di crescita nel breve o lungo periodo, sia per sopperire alle difficoltà provocate dalla recente crisi pandemica. Conflavoro PMI, l’associazione di categoria per piccole e medie imprese, ritiene doveroso far sentire la propria vicinanza alle realtà produttive del nostro Paese, prestando particolare attenzione alle P.M.I. che ha l’onore di rappresentare. 

 

Per dare loro un segnale di presenza concreta, la Confederazione ha creato un dipartimento nazionale di consulenza in ambito finanziario e organizzativo, con l’obiettivo ultimo di sostenere con competenza e professionalità le aziende e i professionisti in questo difficile percorso di ripresa.

 

L’accesso al credito, in tutte le sue forme, è un percorso complesso, necessita di semplificazioni burocratiche, risposte veloci, rapporti virtuosi con banche e mediatori creditizi. Conflavoro PMI vuole facilitare tale percorso, creando dei canali preferenziali tra le aziende e le prestigiose Società partner.

I nostri numeri

0
Sedi Confederative
0
Collaboratori
+ 0
Associati

Tutela

L’assistenza e la tutela sul piano tecnico, ambientale, economico e sindacale sono i servizi portanti di un’Associazione che, ogni giorno, è al fianco delle aziende che rappresenta.
Perché ogni giorno facciamo della vicinanza e della presenza valori imprescindibili.

Promuove

Promuovere la solidarietà e la collaborazione tra gli imprenditori dell’Associazione è uno degli obiettivi che Conflavoro PMI persegue sin dalla sua costituzione.
Perché crediamo nell’importanza di una crescita economica e sociale condivisa.

Rappresenta

Essere presenti e portare le istanze di ogni azienda nei tavoli istituzionali e amministrativi a ogni livello fa parte del DNA di Conflavoro PMI.
Perché pensiamo che una solida rappresentanza sia alla base di un’impresa ambiziosa.

Liquidità aziendale immediataScopri se la tua impresa può essere finanziata